Lo Russo vince a Torino col 56-60% (Opinio per Rai)
In base al primo Exit poll del consorzio Opinio Italia per la Rai, al ballottaggio per le comunali di Torino, Stefano Lo Russo (centrosinistra) raggiunge una forchetta tra il 56 e il 60 mentre Paolo Damilano (centrodestra) si attesta tra il 40 e il 44.
Imagoeconomica
15:03
Gualtieri vince a Roma con il 59-63% (Opinio per Rai)
Per il Consorzio Opinio per la Rai, Roberto Gualtieri verrebbe eletto sindaco di Roma con il 59-63% dei voti. Enrico Michetti è dato tra il 37-41%.
Imagoeconomica
15:00
Le tendenze Swg per La7
Secondo Swg per La7 a Roma Gualtieri è sicuramente vincente su Michetti, mentre a Torino Lorusso sarebbe “molto avanti” su Damilano e a Trieste è testa a testa.
15:00
Urne chiuse: attesa per exit poll
Sono terminate le operazioni di voto a Roma, Torino e negli altri 63 Comuni – di cui 8 capoluogo – che sono andati al ballottaggio in questa tornata di elezioni amministrative.
Caro navigatore, cara navigatrice,
non riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore (in questo modo navigherai senza nessuna inserzione).
Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.
Se clicchi “Accetta i consensi” acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 5 articoli al mese, e vedrai la pubblicità. Che cosa sono i cookie?
Se clicchi su “Rifiuta e Sostienici” sottoscrivi un abbonamento Sostenitore a “ilfattoquotidiano.it”, al costo promozionale di 1€ al mese per 3 mesi. A decorrere dal quarto mese il costo dell'abbonamento diverrà di 5,99€ al mese, il tutto mantenendo le tue attuali impostazioni. Da abbonato potrai navigare senza alcun tipo di pubblicità.