Sono gli investigatori della Polizia di Stato a indagare su una aggressione avvenuta nel tardo pomeriggio di lunedì a Torino. Un giovane, che era in monopattino, è stato aggredito e ferito con un’arma da taglio, probabilmente un machete, in via Panizza, nel quartiere Mirafiori Nord. Il ferito, che era in compagnia di una ragazza, è stato trasportato all’ospedale Cto, ma non sarebbe in pericolo di vita. È in sala operatoria e i chirurghi stanno cercando di salvargli la gamba sinistra che rischia una parziale amputazione.

Da una prima ricostruzione il ferimento sarebbe avvenuto al culmine di un litigio in strada e gli aggressori, altri due uomini, sono fuggiti, probabilmente a bordo di uno scooter. Secondo quanto ricostruito dal quotidiano La Stampa la vittima ha 23 anni e sarebbe stato bersaglio di un agguato per aver fatto apprezzamenti a una ragazza. Dopo l’assalto, a cui ha assistito la giovane che era in compagnia della vittima, avrebbero anche urlato qualcosa. Sono stati i residenti a chiamare i soccorsi. In attesa dell’ambulanza un carabiniere, libero dal servizio, con l’aiuto di una cinghia, ha bloccato l’emorragia.

Articolo Precedente

Femminicidio a Napoli, l’ex vigilante “era ossessionato da una ritorsione della camorra”. Non si uccise, ma ebbe un malore

next