Stava scattando una foto ed è caduto nelle acque del Po all’altezza dei Murazzi di Torino. Una fatalità avvenuta, sabato sera, davanti agli occhi della moglie. Un giovane bengalese, Rasel Miya Md, 24 anni, che ha assistito alla scena si è tuffato ma non è riuscito a salvare Luca Aghemo, 53 anni di Rivalta. Il corpo senza vita dell’uomo è stato poi recuperato sabato sera dai vigili del fuoco di Torino.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno soccorso il giovane straniero e avviato le ricerche del 53enne che sono durate oltre un’ora fino al ritrovamento del cadavere. La moglie della vittima, che ha tentato anche lei di salvare il marito, è stata affidata in stato di shock cure dei sanitari.

La donna ha cercato in qualche modo di aiutarlo e riportarlo a riva e poi ha chiesto aiuto ai tanti altri passanti che in quel moment si trovavano in uno dei luoghi più frequentati della movida torinese. L’unico ad essere intervenuto è stato il ragazzo che si è subito tuffato nel fiume per cercare di recuperare l’uomo che annaspava. La corrente del fiume in quel tratto si è rivelata troppo forte e l’acqua era freddissima.

Articolo Precedente

Ancora un femminicidio, a Roma 37enne uccisa con una coltellata: in casa anche la figlia di 5 anni

next