Il mondo FQ

Milano, la catena Panini Durini comunica via social la chiusura della sua attività dopo 12 anni

Milano, la catena Panini Durini comunica via social la chiusura della sua attività dopo 12 anni
Icona dei commenti Commenti

Dopo 12 anni di attività la catena di paninerie Panini Durini di Milano chiude tutti i suoi 17 locali in Lombardia e i punti vendita a Genova e Torino. “Siamo giunti alla fine di questo meraviglioso viaggio. Da domani tutta la catena Panini Durini chiuderà le porte al pubblico, 12 anni di storia finiscono” scrive l’azienda attraverso un post via social.

Il primo lunch bar dell’azienda era stato aperto nel 2011 in via Durini, a Milano, da Stefano Saturnino, avvocato penalista di origini brianzole. L’idea era proporre un locale dove le persone potessero fare colazione, ma anche merenda, pranzare e fare un aperitivo prima di cena. I locali erano aperti dalle 8:00 alle 20:00 e il piatto forte, come si può immaginare dal nome, erano proprio i panini.

Ecco, quindi, che l’annuncio apparso sul profilo Instagram della Panini Durini domenica scorsa ha colto alla sprovvista tutti i clienti affezionati. “Vi ringraziamo per tutto il tempo passato da noi, per ogni panino consumato, per ogni euro del vostro lavoro che avete scelto di investire nella nostra qualità”, ha scritto l’azienda, salutando il suo pubblico: “E non è un addio, in qualche modo ci rincontreremo”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione