Dopo 12 anni di attività la catena di paninerie Panini Durini di Milano chiude tutti i suoi 17 locali in Lombardia e i punti vendita a Genova e Torino. “Siamo giunti alla fine di questo meraviglioso viaggio. Da domani tutta la catena Panini Durini chiuderà le porte al pubblico, 12 anni di storia finiscono” scrive l’azienda attraverso un post via social.

Il primo lunch bar dell’azienda era stato aperto nel 2011 in via Durini, a Milano, da Stefano Saturnino, avvocato penalista di origini brianzole. L’idea era proporre un locale dove le persone potessero fare colazione, ma anche merenda, pranzare e fare un aperitivo prima di cena. I locali erano aperti dalle 8:00 alle 20:00 e il piatto forte, come si può immaginare dal nome, erano proprio i panini.

Ecco, quindi, che l’annuncio apparso sul profilo Instagram della Panini Durini domenica scorsa ha colto alla sprovvista tutti i clienti affezionati. “Vi ringraziamo per tutto il tempo passato da noi, per ogni panino consumato, per ogni euro del vostro lavoro che avete scelto di investire nella nostra qualità”, ha scritto l’azienda, salutando il suo pubblico: “E non è un addio, in qualche modo ci rincontreremo”.

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Liguria, studente in alternanza scuola-lavoro perde un dito mentre fa uno stage in una officina

next
Articolo Successivo

Sanità, dalla carenza di personale al rischio di avere (tra 10 anni) medici in eccesso. L’allarme del sindacato: “Serve programmazione”

next