Nessuna conseguenza di rilievo, ma cinque studenti sono rimasti lievemente intossicati dalle esalazioni di uno spray al peperoncino spruzzato domenica all’interno dell’Isis Marco Minghetti a Legnago (Verona). La dirigenza scolastica e gli insegnanti hanno allertato i soccorsi e sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 con tre mezzi tra ambulanza infermierizzata e auto medica.

Sul posto anche Carabinieri e Vigili del fuoco per i rilievi del caso. I cinque intossicati sono stati curati in codice verde all’ospedale “Mater Salutis” di Legnago. Non è il primo caso di bravate di questo tipo in una scuola nel capoluogo della bassa veronese: il 23 novembre scorso, all’Istituto professionale “Medici”, più di 20 persone tra studenti e insegnanti erano state intossicate dallo spray urticante, cinque erano state portate in ospedale in codice giallo, 18 in codice verde.

Articolo Precedente

Risponde a falso sms della banca e “perde” 240mila euro: 18 indagati per truffa aggravata

next
Articolo Successivo

Trattori, movimento spaccato su Lollobrigida: “Incontro costruttivo”, “No, solo promesse”. Giovedì nuova mobilitazione al Circo Massimo

next