Due ventenni sono morti la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto alle porte di Lecco, a un’uscita sulla Statale 36, sul lungolago in località Caviate. I due ragazzi Simone Combi e Nicholas Combi viaggiavano a bordo di un’utilitaria Toyota che è uscita di strada e si è ribaltata. Le vittime avevano 21 e 22 anni. L’incidente si è verificato alle 2.30.

Una terza persona anche lui ventenne coinvolta nell’incidente è stata trasferita in codice rosso all’ospedale Manzoni di Lecco in condizioni gravissime. A dare l’allarme sono stati gli altri automobilisti di passaggio e sul posto, con i soccorritori di Areu, sono intervenuti la Polizia, i Vigili del fuoco e l’elisoccorso. La dinamica della tragedia è ora al vaglio delle forze dell’ordine.

Foto d’archivio

Articolo Precedente

Guerra legale sulle carte di Don Milani, il primo round va ai Gesualdi: “Senza Michele l’archivio non sarebbe nemmeno esistito”

next
Articolo Successivo

Città 30, lettera aperta di 130 esperti a Salvini: “Sua posizione non basata su alcuna evidenza. Preoccupati per l’involuzione”

next