È in stato di fermo la donna di 41 anni che questa mattina all’alba si è gettata da un’impalcatura di un palazzo a Ravenna insieme alla figlia di sei anni, morta nell’impatto. Il pm Stefano Stargiotti ha aperto un fascicolo per omicidio pluriaggravato e uccisione di animali, dal momento che è morto anche il cane, trascinato nel volo. Giulia L., che ha scritto un post su Facebook in cui lancia invettive contro familiari, marito e anche alle cure del centro di salute mentale, è ricoverata all’ospedale Bufalini di Cesena, in attesa di essere operata. Si attende il referto dell’ospedale sulla donna, con analisi del sangue.

La donna, che non si è fermata davanti al tentativo di una vicina di farla desistere, era seguita da una decina di anni dal centro di salute mentale. Secondo alcune agenzie era stata sottoposta ad alcuni Tso (trattamenti sanitari obbligatori). Non risultano al momento denunce da lei presentate, né particolari tensioni domestiche. Il marito, in casa al momento del fatto, è stato sentito questa mattina: non si è accorto di nulla e pare non avesse sentore di nulla. Sono stati gli uomini della Polizia, avvertiti dagli operai che si stanno occupando della ristrutturazione dello stabile, a informare l’uomo dell’accaduto.

“Apprendo con sgomento e tanta tristezza della terribile tragedia che ha colpito questa mattina la nostra città. Per circostanze in via di accertamento una donna, al momento ricoverata al Bufalini, si è gettata dal nono piano con sua figlia, la quale è deceduta nell’impatto. Sul posto sono immediatamente accorsi i sanitari e le forze dell’ordine. Ai familiari della bimba e ai suoi cari vanno le più sentite condoglianze mie e di tutta la nostra comunità” scrive su Facebook il sindaco di Ravenna, Michele de Pascale.

Articolo Precedente

Donna si lancia dal nono piano con la figlia di 6 anni. Morta la bimba, gravissima la 41enne. Una teste: “La piccola gridava di non farlo”

next
Articolo Successivo

Omicidio-suicidio a Saronno: figlio 54enne uccide la madre 81enne e poi si toglie la vita

next