Nel primo pomeriggio del 26 dicembre, una donna è stata accoltellata a una coscia da un uomo incappucciato, che si è introdotto nella sua auto mentre era in sosta in un’area di servizio sulla A1 nel tratto fiorentino. La donna di 58 anni era in viaggio accompagnata dalle due figlie, rispettivamente di 29 e 31 anni, che non hanno assistito alla scena in quanto erano nell’autogrill dell’area di servizio. La vittima è stata accompagnata all’ospedale di Careggi in codice 2 e non sarebbe in pericolo di vita.

La polizia non ha escluso fin da subito che potesse trattarsi di un’aggressione avvenuta in ambito familiare e in serata è emerso che sono in corso le ricerche dell’ex marito della signora. Non è ancora chiaro se l’uomo sia coinvolto o meno nella vicenda, ma nei suoi confronti ci sono dei precedenti per lesioni personali in ambito familiare e fino ad inizio dicembre era in regime di messa alla prova. La donna è un’insegnante residente a Segrate, in provincia di Milano, che era andata a Cerveteri, centro in provincia di Roma, per trascorrere il Natale con alcuni parenti e stava tornando al nord.

Articolo Precedente

Licenza finita e il generale Vannacci torna a lavoro con il nuovo incarico: “Ma promuoverò ancora il libro”

next
Articolo Successivo

Maxirissa di Natale a Casalpusterlengo, coinvolti 50 giovani tra i 16 e i 20 anni: la gang si era organizzata anche con le catene

next