Era appena salita nella sua macchina in sosta in un parcheggio di un supermercato di Reggio Emilia quando si è vista aprire lo sportello da un uomo che si è protratto all’interno dell’abitacolo tentando di baciarla e, toccandole i seni, lasciandole intendere di andare sui sedili posteriori per consumare una prestazione sessuale. Lei, con incredibile prontezza e lucidità, è riuscita però a divincolarsi e fuggire, lanciando l’allarme. L’aggressione è avvenuta intorno lo scorso 12 ottobre e ora è arrivata la notizia che i carabinieri hanno identificato e arrestato con l’accusa di violenza sessuale l’uomo, un 55enne residente a Reggio Emilia.

I fatti sono avvenuti intorno alle 18.30: la ragazza, di 23 anni, ha reagito con freddezza e determinazione, riuscendo a divincolarsi e a fuggire in auto, evitando così ulteriori conseguenze. Ha immediatamente denunciato l’aggressione ai carabinieri della stazione di Corso Cairoli che, grazie alle testimonianze concordi e all’analisi dei filmati delle telecamere di videosorveglianza nel parcheggio del supermercato, hanno identificato il presunto aggressore. L’uomo è stato quindi denunciato e ora la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia, concordando con le indagini dei carabinieri, ha ottenuto una misura cautelare restrittiva in regime di arresti domiciliari nei confronti dell’uomo. Il procedimento è attualmente in fase di indagini preliminari e proseguirà per gli approfondimenti investigativi necessari all’esercizio dell’azione penale.

Articolo Precedente

Batterie, mollette e monete nello stomaco, uomo operato d’urgenza a Latina

next
Articolo Successivo

Patrizia Nettis, spunta una chat tra un imprenditore e un politico che parlano della giornalista morta a Fasano: “Non la passa liscia”

next