Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 17:00 del 11 Novembre 2023

Conte alla manifestazione Pd: “Campo largo? Sono per quello giusto, al di là della sua estensione”. E sulla manovra: “Disastrosa”

Icona dei commenti Commenti

“Sono per il campo giusto, al di là dell’estensione del campo. Oggi siamo qui per manifestare l’esistenza di un dialogo col Pd. Già avviato. Un dialogo che ha prodotto già i suoi frutti su alcuni temi. Questo dialogo continua e siamo qui per sottolineare e rimarcare la tenuta azione di contrasto e di forte dissenso contro le politiche di questo governo. A partire da questo Manovra sciagurata e disastrosa per il Paese. Il governo tenta delle distrazioni, Albania, riforma costituzionale ma io dico ai cittadini: attenzione adesso c’è da combattere contro questa Manovra che mortifica e soprattutto sopprime le prospettive di giovani, donne, imprese, sanità, addirittura persone con disabilità. Ce la porteremo per tutto il prossimo anno e lascerà un’impronta negativa anche negli anni futuri. Lavoriamo con le forze di opposizione, a parte dal Pd, contro questa Manovra”. Così Giuseppe Conte, presidente del Movimento 5 Stelle, a margine della manifestazione del Pd in Piazza del Popolo.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione