Il mondo FQ

Spari contro un campo nomadi a Caivano: centrati il muro di cinta e due moduli abitativi

Commenti

Alcuni colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi contro un campo nomadi a Caivano. Gli spari hanno centrato il muro di cinta e due moduli abitativi, ma non risultano persone ferite.

Sul posto, in strada provinciale Cinquevie, sono intervenuti i carabinieri, dopo che al 112 era arrivata una segnalazione di colpi di arma da fuoco. Il fatto è avvenuto nella serata di ieri, sabato 30 settembre, attorno alle 22. I militari hanno accertato che sono stati effettivamente sparati diversi colpi, ma i motivi dell’azione ancora non sono ancora noti.

I carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato nove bossoli calibro 9 all’altezza dell’ingresso del campo e hanno individuato e verificato due fori nel muro di cinta che delimita il campo, tre fori in un modulo abitativo occupato da una famiglia e un foro in un modulo in quel momento vuoto. Le indagini per individuare i responsabili e il motivo del gesto sono ancora in corso.

Immagine d’archivio

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione