Sedici persone, tra le quali un minorenne all’epoca dei fatti, sono state arrestate all’alba di oggi, 29 agosto, tutte accusate a vario titolo di cessione, vendita, distribuzione e commercializzazione di stupefacenti di cui si rifornivano a Bari. L’indagine, denominata “Restart“, è partita lo scorso gennaio sotto il coordinamento dei carabinieri di Bisceglie e ha permesso di identificare e smantellare una vasta rete di spaccio tra l’area di Barletta e quella di Trani.

Gli arresti sono stati eseguiti da circa 100 carabinieri del Comando Provinciale Carabinieri di Barletta-Andria-Trani con il supporto dei reparti specializzati dello Squadrone Eliportato carabinieri cacciatori Puglia, dell’11esimo Reggimento Carabinieri “Puglia”, del Sesto Nucleo Elicotteri Carabinieri di Bari e del Nucleo Cinofili di Modugno. Dei 16 indagati, 5 sono stati condotti in carcere e 10 agli arresti domiciliari, mentre per il minore all’epoca dei fatti, la Procura della Repubblica dei minorenni di Bari ha richiesto il collocamento in una comunità.

Articolo Precedente

Foggia, uccisa a coltellate una donna di 72 anni all’interno della sua tabaccheria

next
Articolo Successivo

Palermo, lo sfogo della vittima dello stupro: “Mi state portando alla morte”. La giovane accolta in una comunità protetta

next