Non ho mai pensato di scalare Mediaset con un’opa. È una cosa inventata, che non sta né in cielo né in terra”. Lo ha detto Urbano Cairo, amministratore delegato e amministratore di Rcs, durante la presentazione dei palinsesti di La7 a Milano. “Con Berlusconi ho avuto la fortuna di lavorare come assistente diretto per quattro anni e altri dieciPublitalia e Mondadori, c’era un rapporto personale bello e mi è dispiaciuto – ha sottolineato Cairo -. Quando Berlusconi è mancato l’ultima cosa alla quale ho pensato è stata questa. Anche da un punto di vista umano, mai lontanamente l’avrei pensata. Rcs era contendibile, Mediaset non lo è. Ribadisco, non ho mai pensato a questa cosa. Io in politica? Mi sembra una ipotesi remota, ma mai direi mai” ha risposto Cairo ai giornalisti.

Articolo Precedente

“Gli Stati hanno annacquato la legge Ue contro le querele temerarie”. L’appello della società civile. E il figlio di Caruana Galizia: “Così non avrebbe protetto nostra madre”

next
Articolo Successivo

“Tagli al servizio su La Russa Jr”: a RaiNews24 rivolta contro il direttore Petrecca (Fdi). E lui insulta chi ha dato la notizia: “Pennivendoli”

next