Nuovi guai legali per il campione di Mma Conor McGregor che dopo aver assistito alla partita di Nba Finals fra i Miami Heat e i Denver Nuggets è stato accusato di violenza sessuale nei confronti di una donna che dice di essere stata forzata ad avere un rapporto col lottatore nei bagni del Kaseya Center. L’ex detentore del titolo Ufc ha però negato ogni accusa, mentre la società di Miami, padrone di casa, ha dichiarato di essere “a conoscenza delle accuse e stiamo conducendo un’indagine“.

Secondo quanto riporta il tabloid britannico Daily Mail, la donna ha raccontato di aver incontrato McGregor mentre stavano uscendo dal palazzetto. È in quel momento che, sostiene, un addetto alla sicurezza dell’atleta si è avvicinato a lei dicendole che il lottatore chiedeva di incontrarla in bagno. La donna ha accettato l’invito ma, una volta entrati nella stanza da soli, McGregor l’ha costretta a praticargli del sesso orale, poi l’ha baciata con la forza e ha cercato di concludere l’atto sessuale, sempre costringendola. Ma, a quel punto, la donna è riuscita a liberarsi e a scappare.

Articolo Precedente

Il nuovo stadio del Milan a San Donato, un progetto su 25 ettari di verde: le criticità e le proteste degli ambientalisti

next