Un auto non arresta la sua corsa davanti a un posto di blocco della polizia e si schianta contro un muro: questo l’incidente che è avvenuto durante la notte alla periferia di Mazara del Vallo, nel Trapanese. Lo schianto, all’incrocio tra Via Salemi e Via della Pace, ha coinvolto le quattro persone a bordo.

A causa dell’impatto l’auto si è accartocciata e per estrarre i corpi dei passeggeri è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco: uno di loro, ventenne di nazionalità rumena, era già morto sul colpo. Altri due, gravemente feriti, sono stati trasportati nell’ospedale più vicino, il Trauma Center di Villa Sofia a Palermo, mentre il terzo è stato trasportato all’ospedale Abele Ajello di Mazara del Vallo: I feriti sarebbero due uomini, anch’essi di nazionalità rumena, uno di 46 anni e un altro di 20, e una donna tunisina in stato di gravidanza.

L’auto su cui viaggiavano i quattro e che si è schiantata contro il muro di recinzione di una casa era una Peugeot 405. La Procura di Marsala ha aperto un’inchiesta per fare chiarezza sulla vicenda.

Articolo Precedente

Truffatori provano ad acquistare criptovalute con banconote false, fermati dalla Guardia di finanza di Milano

next
Articolo Successivo

Firenze, la solidarietà della Normale di Pisa agli studenti del Michelangiolo e alla preside Savino

next