La sua scomparsa era stata denunciata a Lecce qualche giorno fa. Il corpo senza vita di un giovane di 22 anni è stato trovato giovedì mattina a Manduria (Taranto), sotto un cavalcavia della via vecchia comunale che conduce ad Oria (Brindisi). Sul cadavere di Natale Naser Bathijari, nato in Italia e di origine montenegrina, segni di violenza e ferite compatibili con arma da taglio anche al collo, alle mani e alle braccia.

Il pm Remo Epifani della procura di Taranto ha aperto un’indagine per omicidio. A scoprire il corpo è stato un uomo che passeggiava in bicicletta. Il ragazzo indossava una tuta di colore nero, non aveva con sé documenti né cellulare e per questo per l’identificazione sono state impiegate diverse ore. Le caratteristiche fisiche corrispondevano al giovane di cui era stata denunciata la scomparsa nei giorni scorsi a Lecce. Le indagini sono condotte dalla Squadra Mobile della Questura di Taranto ed è stata disposta l’autopsia.

Il giovane, secondo una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti, potrebbe essere stato picchiato e accoltellato a morte e poi scaraventato o abbandonato nella scarpata. Il corpo si trovava vicino ad un muro di contenimento alto circa quattro o cinque metri, accanto a grosse pietre, rifiuti e vegetazione.

Articolo Precedente

“Sigrid Gröber è stata uccisa”: arrestato il compagno della donna trovata morta a Merano

next
Articolo Successivo

Como, 17enne in gravi condizioni dopo aggressione da parte di un pitbull

next