Dovrà presentarsi in aula Mauro Icardi, che ha querelato Fabrizio Corona per diffamazione per la notizia pubblicata nel 2019 su King Coronq Magazine su una presunta relazione extraconiugale tra Wanda Nara, moglie del calciatore argentino, e Marcelo Brozovic, all’epoca suo compagno di squadra all’Inter. In caso contrario, il collegio presieduto da Elisabetta Canevini, valuterà la sua assenza come remissione della querela. La giudice ha anche disposto la citazione coatta del centrocampista croato Ivan Perisic, che adesso gioca a Londra nel Tottenham e mercoledì avrebbe dovuto essere sentito come testimone. Perisic però era impegnato in Champions League: a causa della sua assenza è stato multato per circa 500 euro. Il collegio ha quindi fissato una nuova udienza per il 25 gennaio, che sarà dedicata proprio alle testimonianze di Icardi e Perisic. Per il croato è stato anche disposto l’accompagnamento coattivo.

Corona è imputato per diffamazione per un articolo intitolato ‘Mauro Icardi divorzia da sua moglie – Wanda Nara ha tradito il suo compagno con Marcelo Brozovic’. Indiscrezione sempre smentita dai diretti interessati, che poi lo hanno tutti e tre querelato. Per Icardi, pure lui convocato per deporre, come ha spiegato il suo legale, si sono perse le tracce. L’attaccante del Galatasaray, in prestito dal Psg, vive in Turchia e “non ha lasciato il suo nuovo indirizzo”. Pertanto il giudice ha chiesto al pm di provvedere a notificare il rinvio dell’udienza al prossimo 25 gennaio indicando chiaramente che “la sua ulteriore assenza sarà valutata come rimessione di querela” e quindi di conseguenza potrebbe uscire dal procedimento che andrebbe avanti per le altre parti offese.

Corona in una breve dichiarazione spontanea ha affermato di non voler accettare la rinuncia di querela di Icardi in quanto, vista l’apparente separazione in corso con Wanda Nara, l’attaccante potrebbe cambiare versione: “Le relazioni cambiano e quando cambiano emerge la verità. L’interrogatorio di Icardi è fondamentale per capire la verità. Io non accetto la remissione di querela da parte di Icardi e voglio che venga qui a dire quanto è successo“, ha detto Corona. “Si vede su tutti i siti e sulle storie Instagram di Wanda Nara e Mauro Icardi cosa sta succedendo nella loro storia – ha aggiunto il fotografo dei vip lasciando il Tribunale – è una barzelletta, si lasciano, si tradiscono”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Xavi: “Se non batti l’Inter in casa, non meriti di passare”. Il tecnico del Barcellona non è andato a lezione di umiltà

next
Articolo Successivo

Nainggolan arrestato dalla polizia in Belgio: guidava senza patente, avrebbe dovuto rifare l’esame

next