Il profilo del gruppo di hacker The black rabbit world, legato ad Anonymous, ha annunciato di aver violato il servizio televisivo interno al Cremlino. L’11 marzo ha pubblicato su Twitter un video di 1 minuto e 12 secondi, datato 4 marzo, in cui compaiono diverse persone in sale conferenze e seminari web. Secondo quanto sostiene il gruppo hacker, sono immagini riprese dalle telecamere a circuito chiuso del palazzo presidenziale di Vladimir Putin. Non è però possibile stabilire se siano effettivamente video del servizio interno del Cremlino e a quando risalgano.

Le sequenze sono accompagnate da un tweet degli hacker: “Chiunque essi siano, ovunque si trovino, noi siamo contro chiunque sfrutti le persone e uccida innocenti e bambini. Non ci fermeremo finché non riveleremo tutti i vostri segreti. Non potrete fermarci. Ora siamo all’interno del castello, Cremlino!”.

Articolo Precedente

Ucraina, la guerra deve finire subito. Basta a chi aizza!

next
Articolo Successivo

Guerra Russia-Ucraina, Mosca accusa di nuovo l’Italia: “È indecente sulle sanzioni”. Draghi: “Di indecente ci sono solo i massacri”

next