Una violenta grandinata si è abbattuta sull’Emilia-Romagna poco dopo le 16, causando gravi danni alleauto che erano in viaggio lungo la autostrada A1 tra Parma e Fiorenzuola, nel Piacentino. Il tratto è stato chiuso in direzione Milano per agevolare l’intervento dei mezzi di soccorso. La tempesta di grandine, come documentato da alcuni video, ha provocato danni a centinaia di veicoli in transito, crivellando parabrezza e carrozzeria. Sono intervenuti la Polizia Stradale e il personale della Direzione Secondo Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, 3.117 nuovi casi con 88mila test. Ricoverati con sintomi: +120. I morti sono 22

next
Articolo Successivo

Concorsopoli in Regione Lazio, le accuse della presidente di commissione (Fdi): “In 29 su 44 tra candidati ad Allumiere senza requisiti”

next