La testata online Formiche.net ha un nuovo direttivo. Giorgio Rutelli, 38 anni e figlio dell’ex sindaco di Roma e vice-presidente del Consiglio Francesco, sarà il nuovo direttore responsabile, insieme a Valeria Covato che resterà co-direttrice del sito. Flavia Giacobbe sarà direttrice della rivista mensile e Roberto Arditti direttore editoriale. Rutelli è laureato in Diritto comparato a Firenze e ha studiato a Bruxelles e Boston.

Dal 2010 collabora con Dagospia, testata di cui è anche stato vicedirettore. Si è occupato di geopolitica, media, economia, e dell’impatto delle nuove tecnologie sulla vita umana. “Sono entusiasta di questo nuovo incarico – ha spiegato il neo-direttore – Il mio obiettivo è aiutare il sito a crescere e consolidare il suo ruolo di bussola nel movimentato mare italiano (e internazionale), mettendo in campo passione civile e curiosità”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

Il Fatto Personale

di Antonio Padellaro 12€ Acquista
Articolo Precedente

L’alba del giornalismo negli “avvisi” del Rinascimento: così a Firenze arrivavano le notizie da tutta Europa. Lo studio inedito

next