“E’ l’inizio della vittoria, abbiamo passato un anno difficile ma ora vediamo la luce, la speranza anzi la certezza che stiamo uscendo da questo periodo così buio. La risposta del personale del policlinico è stata eccezionale abbiamo avuto percentuali di adesione del 90%, abbiamo messo in piedi un grande sforzo organizzativo per avere questo centro di vaccinazioni che sarà operativo nel più breve tempo possibile”. Lo ha spiegato il direttore del Policlinico Umberto I di Roma, Alberto Dealis, presentando la squadra dei primi vaccinati. “Noi faremo 250 vaccinazioni al giorno, i tempi dipenderanno anche dalle consegne che effettueranno e pensiamo in quattro settimane di chiudere tutto. I primi vaccinato sono cinque: tre donne e due uomini, uno specializzando, un anestesista, degli infermieri coordinatori reparti covid e il coordinatore di questo ambulatorio vaccinazioni”

Articolo Precedente

Vaccino anti Covid, consegne di Pfizer a Piemonte e Liguria slittano di un giorno causa neve. “Possibili ritardi su tutto il carico per l’Italia”. Arcuri rassicura

next
Articolo Successivo

“Proteggiamo chi amiamo”, il videomessaggio di Bobo Vieri rivolto ai giovani: “Capodanno insieme? Quest’anno meglio di no”

next