Una donna di 78 anni, Rosina Cassetti, è stata trovata morta la notte scorsa dopo una rapina in casa, secondo quanto riferito dai suoi familiari ai carabinieri. L’episodio è avvenuto in una villetta in via Pertini, a Montecassiano (Macerata), dove Cassetti viveva con il marito, la figlia e un nipote. Quando sono arrivati sul posto, gli agenti hanno trovato il corpo della donna riverso sul pavimento della cucina.

Stando a quanto riferito dai parenti, un uomo si sarebbe introdotto in casa, avrebbe schiaffeggiato la figlia della vittima e chiuso il marito in bagno. A liberarli sarebbe stato il nipote al ritorno a casa. L’ipotesi è che la donna sia deceduta a causa di un malore dopo essersi trovata faccia a faccia con il ladro. La Procura di Macerata procede per omicidio.

Articolo Precedente

Uccise a colpi di pistola la sua ex moglie e ferì la figlia di lei: condannato a 30 anni di carcere Nicola Cirillo separato dalla vittima da 5 anni

next
Articolo Successivo

Rosina Cassetti, l’anziana trovata morta si era rivolta al Centro antiviolenza di Macerata. “I familiari indagati per omicidio”

next