Tra i politici contagiati dal Covid-19 si aggiunge anche Francesco Lollobrigida, capogruppo dal 2018 di Fratelli d’Italia alla Camera. A darne notizia è lui stesso su Facebook: “Amici, dopo essere stato a contatto con una persona rivelatasi positiva, e nonostante abbia seguito scrupolosamente tutti i protocolli anti-contagio, ho appena scoperto di aver contratto anche io il Covid-19. Voglio rassicurare tutti che sto bene e non presento alcun sintomo. Sono ovviamente in isolamento presso la mia abitazione dalla quale continuerò a lavorare come sempre. Vinceremo anche questa battaglia!”, scrive in un post. Poco dopo la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, nonché cognata di Lollobrigida, scrive su Twitter: “Auguri di pronta guarigione al capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida, risultato positivo seppur asintomatico, al Covid. Forza Francesco!”.

Memoriale Coronavirus

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Caos tamponi in Campania, nella lista della Regione anche laboratori che non li fanno o chiusi da 10 anni. La prova del nostro cronista – Video

next
Articolo Successivo

Coronavirus, tre comuni della Valle d’Aosta e altri due in Alto Adige diventano “zona rossa”

next