Una 22enne è stata arrestata a Livorno con l’accusato di omicidio stradale aggravato dopo un incidente con uno scooter, condotto da un 17enne, morto a causa dell’impatto. La ragazza, che guidava un’automobile, è stata trovata positiva all’alcol test. L’incidente è avvenuto la scorsa notte, attorno all’1.30, a Livorno all’incrocio tra via dei Pensieri e via Machiavelli. Il minorenne conducente del motociclo è stato soccorso dai sanitari con un’ambulanza e il medico del 118 che hanno effettuato le manovre di rianimazione, ma il ragazzo deceduto poco dopo essere arrivato in ospedale.

Effettuati i rilievi tecnici da parte della polizia municipale, contattato il pubblico ministero di turno, i veicoli sono stati posti sotto sequestro e la conducente dell’autoveicolo è stata sottoposta alle analisi di laboratorio per la verifica dello stato psicofisico. Risultata positiva all’uso dell’alcool, è stata quindi arrestata e posta ai domiciliari dagli agenti con l’accusato di omicidio stradale aggravato. La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Arezzo, gatto morto dopo aver morso la proprietaria: aveva rarissimo virus tipico dei pipistrelli. Il sindaco emette due ordinanze

next
Articolo Successivo

Coronavirus, il presidente Sergio Mattarella alla commemorazione per le vittime di Bergamo: “Riflettere seriamente sugli errori da evitare di ripetere. Qui l’Italia che ha sofferto e che è stata ferita”

next