“La magistratura è in difficoltà, è indebolita. Per questo sono maggiori le probabilità, qualora si voglia mettere mano a una riforma che la riguardi, che venga punita dalla politica“. Sono le parole del magistrato Gian Carlo Caselli, intervistato da Peter Gomez a Sono le Venti (in onda sul Nove dal lunedì al venerdì dalle 19.53), sul caso giudiziario che coinvolge Luca Palamara, leader di Unicost, e dopo le dimissioni del capo di gabinetto del Ministero di Giustizia, Fulvio Baldi, a seguito di un articolo pubblicato su IlFattoQuotidiano.it.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Silvia Romano, perquisizioni del Ros nella sede della onlus Africa Milele che la inviò in Kenya

next
Articolo Successivo

Studente morto in gita a Milano nel 2015, per il giudice i docenti non ebbero responsabilità: il ministero non dovrà risarcire la famiglia

next