Lui si chiama Imad Bellhaj, è di Tortona e gioca nell’Audax Orione, in terza categoria. Nel video, una sua prodezza da un calcio di punizione, in cui si vede che misura i passi dal pallone e assume, dietro la sfera, la posizione a gambe aperte proprio come fa Cristiano Ronaldo. Al di là del gol, per Bellhaj c’è una storia che potrebbe essere a lieto fine: recentemente ha firmato un contratto di sei mesi con l’Atletico River Plate di Montevideo, nella serie A uruguiana. Lì, l’attaccante 23enne di origini marocchine proverà a realizzare il suo sogno: convincere il club a farlo giocare e abbandonare il proprio lavoro per vivere di calcio professionistico.

Video Youtube/Gonzalo Russo

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Finge di cercare il cibo tra gli scaffali, poi si avvicina alla signora: il furto incastrato dalle telecamere. Ecco come fa

prev
Articolo Successivo

“Europee il 26 maggio? F***, lo fanno apposta”. Il Milanese Imbruttito sponsor ironico delle elezioni: “Taaac”

next