Secondo un’inchiesta de IlMessaggero, Palazzo Chigi avrebbe acquistato 7900 auto grigie e 350 nuove auto blu per un importo di circa 170 milioni di euro. Ospite a Non stop news, su RTL 102.5, il vicepresidente del Consiglio, Luigi Di Maio, ha voluto precisare che “è stata avviata un’indagine interna tra i ministeri per capire se la notizia sia vera. Intanto voglio ringraziare il giornalista che ha realizzato l’inchiesta. Il nostro obiettivo è quello di ridurre le auto per la politica e la pubblica amministrazione”.

Audio RTL 102.5

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Congresso Verona, Spadafora (M5s): “Lega? Autogol quella fiera ipocrisia. Faremo argine a questa deriva di destra”

prev
Articolo Successivo

Ocse, Conte: ‘Forte dissenso, sottostima di effetti manovra’. Di Maio: ‘Austerity? A casa loro’. Tria: ‘Ma report non ne parla’

next