Una trentina di sciatori sono stati evacuati questa mattina con l’elicottero e con le scale dopo che erano rimasti bloccati sulla seggiovia del Cretaz, a Cervinia. L’operazione è stata condotta dal soccorso alpino valdostano e dalla guardia di finanza. Tutti gli sciatori sono in buone condizioni. Il blocco della seggiovia è stato provocato da un guasto meccanico.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Torino, gli anarchici protestano nell’aula bunker: “Giù le mano dall’Asilo”. Udienza interrotta

prev
Articolo Successivo

La Spezia, reclutavano baby calciatori nigeriani violando le norme in materia di immigrazione: azzerati i vertici del club

next