La Procura di Catania ha formulato la richiesta di archiviazione nei confronti di Salvini per la vicenda della Diciotti. Lo ha annunciato il ministro dell’Interno Matteo Salvini in una diretta Facebook. “Nel trasmettere gli atti la Procura di Catania ha formulato per me la richiesta di archiviazione. Bene, ma ero sicuro, Chi ha indagato cosa ha indagato? Patronaggio perché ha indagato? Quanto si è pagato per quest’inchiesta? Quanti uomini sono stati impiegati?”. Si è domandato il ministro dell’Interno: “Sono innocente – ha aggiunto – potevo e dovevo bloccare gli immigrati”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Dl Genova, bagarre in aula tra deputati Pd e Fratelli d’Italia. Scendono dai banchi e vengono quasi alle mani

prev
Articolo Successivo

Manovra, Mattarella scrive a Conte: “Dialogo con l’Ue”. Il premier risponde: “Sì, ma la crescita è il nostro obiettivo”

next