Un istruttore dello zoo Phokkathara, nel nord della Thailandia, si sta esibendo davanti al pubblico con due coccodrilli. L’uomo, a un certo punto, mette il proprio braccio nella bocca di uno dei due rettili per mostrare agli spettatori quanto l’animale sia ammaestrato. Ma il coccodrillo reagisce, stringendo la mascella sul braccio dell’istruttore, che in breve tempo riesce a divincolarsi. Se la caverà con lievi ferite e tornerà a lavorare dopo due settimane dall’incidente.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Quando fai downhill ma hai un buon motivo per tornare indietro: l’incontro che fanno questi due ciclisti è spaventoso

prev
Articolo Successivo

Il video per chi è ancora in ufficio (ma sta pensando al mare): lo straordinario spettacolo dei delfini alle Eolie

next