Quattro bambini sono rimasti leggermente feriti in seguito al crollo di parte del controsoffitto di una classe elementare dell’Istituto Comprensivo A. Stoppani di Milano. Il crollo è avvenuto poco dopo le 14 nella 3C, al secondo piano dell’edificio: quattro pannelli si sono distaccati dal soffitto finendo sul pavimento dell’aula dove si trovavano i bambini. I quattro alunni colpiti dal crollo hanno tutti otto anni sono stati visitati dai paramedici del 118 ma non hanno riportato ferite. Tanto spavento per alunni e insegnanti, che hanno subito lasciato l’aula. Sul posto sono arrivati Vigili del Fuoco, 118 e Polizia Locale. L’area interessata dal crollo è stata immediatamente liberata e transennata: ancora da accertare le cause del crollo.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Anziane maltrattate in casa famiglia, due arresti. Tra gli 85 e i 90 anni: legate, umiliate, lavate con acqua fredda

prev
Articolo Successivo

Campidoglio, Meloni lascia il Commercio: al suo posto Carlo Cafarotti. Verso addio anche Gennaro, assessore alle Partecipate

next