La disputa tra il conduttore Rai Flavio Insinna e il Tg satirico di Canale 5 Striscia la Notizia continua sui social. Dopo il video pubblicato da Striscia nei giorni scorsi (che smontava il volto buono del conduttore, inchiodandolo in una violenta sfuriata), venerdì sera sono arrivate le scuse di Insinna alle persone offese. Scuse accompagnate dal suo contrattacco. Ultimo in ordine di pubblicazione è il video che riprende la scenda della consegna di un Tapiro d’oro allo stesso conduttore. Un tapiro rifiutato con una argomentazione: “Non lo accetto, prima Greggio chiarisca la sua posizione con il fisco”, riferendosi al caso di evasione milionaria che all’epoca vedeva protagonista Ezio Greggio.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Rai, Campo dall’Orto si è dimesso: la decisione del direttore generale dopo l’incontro con Padoan

next
Articolo Successivo

Rai, giovedì Campo Dall’Orto dimissionario in Cda. “Rinuncerà alla buonuscita”

next