Il nuovo Nokia 3310 è stato al centro della scena sui social in seguito all’annuncio del suo ritorno durante il Mobile World Congress di fine febbraio. In attesa del lancio ufficiale sul mercato che dovrebbe avvenire entro i prossimi due mesi, HMD Global ha deciso di lanciare tramite il proprio profilo Instagram @Nokiamobile un concorso aperto ai creativi (designer, studenti d’arte, eccetera) per scegliere l’artista che realizzerà l’artwork dell’edizione limitata del nuovo 3310.

Per partecipare basterà scaricare dal portale dedicato il template e, una volta realizzata la grafica, caricare la propria opera su Instagram utilizzando l’hashtag #3310art entro il 10 Maggio. Il vincitore, che riceverà un 3310 con la veste grafica da lui realizzata, sarà deciso da una giuria composta da rappresentanti di HMD Global e I Love Dust, studio di design britannico, che valuterà i lavori ricevuti per la loro originalità, creatività e positività.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

PG Finals: al Teatro Principe di Milano dal 19 al 21 Maggio i tornei di Overwatch e Call of Duty targati Personal Gamer

next
Articolo Successivo

WhatsApp down, l’ironia degli utenti durante il blackout della chat: “Alzi la mano chi ha riattivato il wi-fi 300 volte”

next