Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha avuto un incidente al piede destro (sospetta rottura tendine di Achille) mentre ballava una danza popolare in una festa in piazza ad Acquaformosa, in provincia di Cosenza. Il governatore e candidato alla segreteria del Pd era in visita per verificare le modalità di accoglienza dei migranti. Il video dell’incidente è stato pubblicato dallo stesso Emiliano sul suo profilo Twitter: “Non vi preoccupate, sto bene, ho il morale alto, ma temo di essermi rotto il tendine ad Acquaformosa” ha scritto. Emiliano, che si è recato all’ospedale di Bari per essere ricoverato e curato, ha anche fatto sapere che non interromperà la campagna elettorale. “Caro Michele Emiliano, rimettiti presto” è il messaggio del rivale Andrea Orlando su Twitter.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Contrabbando, utilizzavano minori come corrieri: sei arresti e sei indagati

prev
Articolo Successivo

Polvere, crepe e calcinacci. L’Italia celebra Totò ma la sua casa a Napoli cade a pezzi

next