“I cittadini italiani si fidano di noi e noi ci fidiamo così tanto di loro che ci lasciamo cadere all’indietro dal palco. Che dite, ci prenderanno?”, ha scritto Luigi Di Maio del M5s commentando il video che ha postato sul suo profilo Facebook. Il siparietto promosso da Beppe Grillo coinvolge il pubblico sotto al palco della tappa di Termoli del tour ‘Costituzione Coast to Coast’ del collega Alessandro Di Battista, che continua a girare l’Italia per spiegare il No del Movimento alla riforma costituzionale Boschi-Renzi

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Meeting Cl, Boccia (Confindustria): “Sì al referendum. Produttività e investimenti privati siano priorità nella manovra”

next
Articolo Successivo

Olimpiadi Roma, il sindaco di Frosinone alla Raggi: “Se la Capitale non le vuole, le prenderanno altre città del Lazio”

next