Sajad Gharibi ha 24 anni e pesa ben 155 chili. Per questo lo chiamano l'”Incredibile Hulk iraniano” o l'”ercole persiano”. Il bodybuilder che ha più volte preso parte a competizioni culturistiche internazionali in rappresentanza dell’Iran, ha visto il suo profilo Instagram raddoppiare le visite dopo che la stampa britannica lo aveva presentato ai suoi lettori. Sempre attraverso il suo profilo, Sajad ha annunciato di volersi arruolare nell’esercito di Bashar al-Assad come volontario per combattere le truppe del Califfato (Instagram @sajadgharibii)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Olimpiadi Brasile 2016, i media del mondo rompano il silenzio sul massacro degli indios

prev
Articolo Successivo

Guerra in Iraq, Tony Blair e i politici che mentono ma in buona fede

next