Il ‘Clasico’ sta arrivando: sabato sera si sfideranno al Camp Nou il Barcellona contro il Real Madrid nell’incontro più affascinante del calcio mondiale. E per prepararsi i giocatori del Barca si stanno sottoponendo a lunghe sessioni di allenamento. Ma proprio durante una di queste Neymar sembra ‘dare lezioni’ al compagno Rafinha: palleggi, colpi di tacco al volo e tanta maestria con la palla per l’attaccante brasiliano, mentre il centrocampista 23enne non sembra essere così giocoliere con il pallone
(video tratto dal canale Youtube del Barcellona)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ciclismo, il Giro delle Fiandre ai tempi del terrore

prev
Articolo Successivo

Alvaro Recoba, festa d’addio dei tifosi uruguaiani per l’ultima partita: “Grazie Chino”

next