Tappa al Bronx per il sindaco di Napoli Luigi de Magistris che ha incontrato la comunità napoletana di Arthur Avenue. Il primo cittadino partenopeo nel corso del suo giro si è anche soffermato all’interno di un mercato con attività gestite da italo americani dilettandosi nella realizzazione della mozzarella

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Immigrazione, 3.480 migranti salvati al largo della Libia in 15 differenti operazioni

prev
Articolo Successivo

Carabinieri, il comandante Alfa dei Gis: “Missione più emozionante? La liberazione della Tacchella”

next