Una campagna pubblicitaria di materassi fa infuriare gli Stati Uniti. La compagnia “Miracle Mattress” di San Antonio, Texas, ha ritirato uno spot con il quale lanciava la “promozione torri gemelle” (in inglese “Twin Tower sale”) in occasione del quindicinale dell’attentato terroristico al ‘World Trade Center‘. “Quale modo migliore per ricordare l’11 settembre se non con la promozione torri gemelle?” recita la donna nello spot. E continua “Da adesso puoi comprare un materasso di qualsiasi taglia al prezzo del singolo – “twin”, in inglese – Poi, viene inscenato l’attacco alle torri gemelle: la donna spinge i due attori alle sue spalle contro due colonne di materassi, che cadono a terra come un castello di carte. Ma la trovata non è piaciuta agli americani che l’hanno definita “disgustosa” e offesensiva”, costringendo la compagnia texana a ritirare la pubblicità
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione