SuperDario Bros nell'illustrazione di Portos

Furto in casa di Lapo Elkann. Non si esclude nessuna pista.

Putin ha annunciato un programma di riarmo senza precedenti: 400 nuovi missili. Quelle nucleari, sono le uniche testate che la Russia non censura.

A Massa Carrara c’era la cricca degli ospedali: con i soldi dell’Asl facevano regali alle fidanzate. A denunciarli proprio una di loro, arrabbiata perché a San Valentino ha ricevuto in dono un catetere.

Cagliari. Rispondendo a dei contestatori, Napolitano ha detto: “Io non rappresento le banche”. “Ma se serve, ho il cellulare di Passera”.

Un gruppo di scienziati ha realizzato un transistor con un solo atomo di fosforo. E l’hanno già ribattezzato “Il Trota”.

Veltroni ha dichiarato: “Il governo Monti fa cose di sinistra”. Nonostante l’appoggio del Pd.

Creato il primo hamburger in provetta: è costato 250mila euro. Ma per ora non ha attaccato né Avvenire, né Famiglia Cristiana.

Alla fine di una riunione durata tutta la notte, l’Eurogruppo ha ordinato uno stanziamento di 130miliardi per la Grecia. E cappuccino e cornetto per tutti gli altri.

A Palermo, una donna portava con sé il figlio di 10 anni nei sopralluoghi per organizzare rapine. Si è giustificata dicendo: “Per permettermi una babysitter, dovrei andare a rubare”.

J. Ax accusa: “Il nuovo inno del Pdl è un plagio di mio vecchio pezzo”. Che coincidenza: Berlusconi cerca di fregare gli Articolo 31 mentre Monti cerca di fottere l’Articolo 18.

Alle prossime amministrative, il Pdl potrebbe sparire e diventare una lista civica. Per gli amanti degli ossimori.

La Marcegaglia ha dichiarato: “I sindacati difendono i ladri”. Appena l’ha saputo, Lusi ha chiesto la tessera della CGIL.

Il Governo Monti ha compiuto 100 giorni. E non vi dico dove ci ha infilato le candeline.

Strasburgo condanna l’Italia per i respingimenti verso la Libia del 2009. Il Governo Berlusconi, violò l’articolo 3 sui trattamenti degradanti e la tortura. Per Mandarli via, infatti, agli immigrati mostrarono una foto di Calderoli.

Anomalia degli strumenti: il neutrino non è mai stato più veloce della luce. La nuova equazione di Einstein è dunque: E = figura di Mc al quadrato.

di Dario Vergassola con la collaborazione di Dario Tiano

Il Fatto quotidiano, 26 febbraio 2012

Articolo Precedente

Il Pronto Soccorso a Roma? Mica tanto pronto

next
Articolo Successivo

Ti amo campionato. 25^ giornata di campionato

next