Guantanamo on Ice. America oggi: nei tribunali le retate contro i migranti che chiedono asilo
L'Immigration and Customs Enforcement è il bastione della guerra di Trump agli stranieri: gli arresti effettuati indipendentemente dalle decisioni dei giudici. L'agenzia - seconda solo all'Fbi per budget e dimensioni - accusata di violazioni dei diritti umani e di tortura
Questa serie racconta gli arresti quotidiani nei tribunali per l’immigrazione del centro di Manhattan. Gli agenti federali della CBP (l’agenzia che si occupa dei confini), dell’ATF (alcol, tabacco, armi da fuoco), del DSS (Diplomatic security service, hanno compiti di sicurezza del personale diplomatico, ma si occupano anche di documenti che vengono spediti e consegnati sia […]
non riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore (in questo modo navigherai senza nessuna inserzione).
Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.
Se clicchi “Accetta i consensi” acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 5 articoli al mese, e vedrai la pubblicità. Che cosa sono i cookie?
Se clicchi su “Rifiuta e Sostienici” sottoscrivi un abbonamento Sostenitore a “ilfattoquotidiano.it”, al costo promozionale di 1€ al mese per 3 mesi. A decorrere dal quarto mese il costo dell'abbonamento diverrà di 5,99€ al mese, il tutto mantenendo le tue attuali impostazioni. Da abbonato potrai navigare senza alcun tipo di pubblicità.
In Edicola
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano.Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
Digital
Partner
Sfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.