Ci sarà anche il campione del mondo Bruno Conti alla conferenza stampa della Fondazione Ospedale Sant’Andrea-Ets, organizzazione non lucrativa di utilità sociale in supporto alle attività dell’A.O. Sant’Andrea. L’appuntamento è giovedì 7 dicembre alle ore 11,30 presso l’Aula multimediale dell’edificio della Facoltà di Medicina e Psicologia dell’Università Sapienza in via Giorgio Nicola Papanicolau (angolo via di Grottarossa 1035, accanto all’ospedale Sant’Andrea), e per l’occasione verrà presentato anche il nuovo sito internet della fondazione.

Dopo il saluto iniziale della rettrice dell’università Sapienza, Antonella Polimeni, interverranno, tra gli altri, Daniela Donetti, direttore generale dell’Azienda ospedaliero-universitaria Sant’Andrea, Erino Angelo Rendina, preside della Facoltà di Medicina e Psicologia di Sapienza, e Fabio Lucidi, presidente della Fondazione Azienda ospedaliero-universitaria Sant’Andrea.

Bruno Conti, campione del mondo nel 1982 con la nazionale italiana e campione d’Italia nel 1983 con la Roma, si è detto entusiasta. “Quando mi è stato proposto, ho accettato con grande entusiasmo il ruolo di testimonial della fondazione”, ha dichiarato Conti, “perché conosco da tempo la struttura e so con quanta professionalità e umanità lavori tutto il personale dell’ospedale Sant’Andrea. Per questo sono felice di aiutare la fondazione nella ricerca di donatori e di sponsor i cui contributi renderanno ancora più efficienti le cure”.

La Fondazione persegue finalità di solidarietà sociale e di ricerca scientifica e svolge la propria attività nel settore dell’assistenza sociale, dell’assistenza sanitaria, della formazione e della ricerca in campo medico/scientifico.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

La pericolosa sfida delle patatine “più piccanti del mondo” a forma di bara spopola su TikTok, l’esperta: “Ecco cosa spinge a mangiare un cibo piccantissimo”

next
Articolo Successivo

Contrordine: la carne rossa e i latticini possono aiutare a contrastare il cancro. Scoperto un nutriente che stimola sistema immunitario

next