Settima puntata della terza stagione per EcoFuturo Tv, la trasmissione che ci parla di innovazione, ecotecnologie e sostenibilità ambientale.
In questa puntata viene affrontato il rapporto fra energia e trasporti, due temi strettamente correlati fra loro e sui quali urge un cambio di passo per intervenire in tempo rispetto alla crisi climatica. Le possibilità, come sempre, ci sono. Tocca a noi saperle cogliere.
La conduzione da studio è a cura di Michele Dotti, con l’appoggio in esterna di Elena Pagliai.
Le otto puntate – in onda da sabato 22 maggio a cadenza settimanale nel circuito delle emittenti tv di Fox Production & Music, e su ilFattoQuotidiano.it – ci accompagneranno alla ottava edizione di Ecofuturo Festival che si terrà anche quest’anno a Padova nella meravigliosa cornice del Fenice Green Energy Park, dal 13 al 17 luglio 2021.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Canada, 719 morti per il caldo: “Cifra tre volte superiore alla media in questo periodo”. Oltre 130 incendi in British Columbia

next
Articolo Successivo

Economia circolare, riutilizzo di merci cresce del 17% in 4 anni grazie a negozi e piattaforme online (che però restano coi conti in rosso)

next