Da Gabriele Lavia a Vinicio Marchioni, passando per Alessandro Haber, Lucrezia Lante della Rovere e Andrea Scanzi: questi sono solo alcuni dei nomi, insieme a Euridice Axen, Roberta Caronia, Paolo Minaccioni, che calcheranno le scene per il nuovo format ‘Tutta scena – Il teatro in camera’. Il teatro si manifesta dove vuole, quando vuole e a chi lo sa vedere. Oggi è in lockdown e le platee sono vuote, ma raggiunge il suo pubblico a casa. Da questa esigenza, nasce l’idea di ‘Tutta scena – Il teatro in camera’, otto spettacoli di grandi artisti, prossimamente in esclusiva su TvLoft (www.tvloft.it). Il progetto, realizzato da Loft Produzioni e ideato dall’autrice e attrice Giorgia Salari con la collaborazione autoriale di Cecilia Pandolfi, vede la direzione artistica di Duccio Forzano, la regia di Matteo Forzano e la direzione della fotografia di Mauro Ricci. Le interviste saranno realizzate dal giornalista de Il Fatto Quotidiano, Alessandro Ferrucci. Obiettivo delle performance è quello di realizzare una stagione teatrale che superi le difficoltà delle norme di contenimento anti Covid, dando la possibilità al pubblico di acquistare un biglietto o un abbonamento per un cartellone teatrale.

Scopri il cartellone con tutti gli appuntamenti della stagione teatrale.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Alessandro Di Battista presenta ‘Sentieri persiani’, il video-reportage sul vero volto dell’Iran: “Oltre i cliché un Paese che Usa&C. ignorano”

next
Articolo Successivo

Mara Maionchi ospite di Peter Gomez a La Confessione venerdì 8 gennaio alle 22.45 su Nove

next