Ha ustionato con dell’acqua bollente il figlio di 7 mesi dopo aver picchiato la moglie e aver colpito con un pugno al torace l’altro figlio di 4 anni intervenuto in difesa della madre. Un uomo di 41 anni originario del Marocco è stato arrestato alla periferia est di Roma. Ad avvertire la polizia di quanto stava succedendo in zona Tor Tre Teste, i vicini. Immediatamente intervenuti, gli agenti hanno fermato il 41enne, mentre i familiari sono stati portati all’ospedale. L’accusa è maltrattamenti personali e lesioni gravi.

Il tutto, secondo quanto ricostruito, riportato Roma Today, inizia con una lite per futili motivi tra moglie e marito, entrambi d’origine marocchina, nella serata di mercoledì. Poi, il marito, che con ogni probabilità ha assunto alcol, inizia a colpire violentemente la moglie. Il figlio maggiore, a quel punto, interviene per difendere la mamma, ma il padre si avventa anche su di lui colpendolo con un pugno al torace. L’uomo passa poi al figlio più piccolo, di 7 mesi, e gli tira addosso dell’acqua bollente.

La donna, dopo le cure del 118, e il figlio più grande hanno una prognosi di 10 giorni, mentre il piccolo ha riportato lesioni di I e II grado nella zona inguinale.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus – I dati, impennata di nuovi casi: 386 in un giorno (un terzo in Veneto), tre i morti. Cts: “Preoccupati da evoluzione curva”

next
Articolo Successivo

Cinema America, assegnata la scorta al fondatore Valerio Carocci dopo minacce di morte e aggressioni: l’ultima una settimana fa

next