Samantha Cristoforetti è uscita dalla Soyuz con cui ha compiuto il viaggio di ritorno dalla Iss, la stazione spaziale internazionale. L’astronauta italiana è stata la seconda ad uscire, aiutata da due persone della base spaziale. Uno di loro ha anche dato un bacio sul casco. Samantha è stata portata sul punto di raccolta, dove è stata messa a sedere in compagnia del comandante della missione, uscito per primo, e in attesa del terzo componente, per poi dare il via alle interviste sul posto. Samantha ha sorriso alle telecamere mostrando di essersi subito ripresa dall’atterraggio

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Roma, protesta del M5S: ‘Seduta farsa in Comune su buco da 850 milioni, vergogna’

prev
Articolo Successivo

Facebook, giudice: ‘Su foto c’è copyright’. Giornale dovrà risarcire un utente

next