Capitoli

  1. X Factor 2016, le pagelle di Michele Monina e della figlia Lucia: Manuel Agnelli? “Una scossa”. “No, noiosissimo”
  2. Pagina 1
  3. Pagina 2
  4. Pagina 3
  5. Pagina 4
  6. Pagina 5
  7. Pagina 6
  8. Pagina 7
  9. Pagina 8
  10. Pagina 9
  11. Pagina 10
  12. Pagina 11
  13. Pagina 12
Televisione

X Factor 2016, le pagelle di Michele Monina e della figlia Lucia: Manuel Agnelli? “Una scossa”. “No, noiosissimo” - 9/13

Ieri sera prima puntata dei live della nuova edizione di X Factor, il talent show targato SkyUno. Michele Monina, critico musicale del Fattoquotidiano.it e la figlia Lucia, quindici anni, hanno dato i voti a concorrenti, giuria e ospiti. Generazioni a confronto per due pagelle che raccontano due modi diversi di approcciare questo tipo di intrattenimento televisivo...

Alvero Soler 6
Sa fare bene il giudice, ma è davvero troppo normale. Lo guardi e non ti sembra uno che vende milioni di dischi. Non ti sembra neanche uno che fa televisione. Normale.

Manuel Agnelli 5
Noiosissimo. Vuole sempre fare il duro, quello che critica sempre tutti, ma mica è Dio sceso in terra. Dopo un po’ a fare così uno stanca, e lui ha già stancato.

Marco Mengoni 7
Quella di Mengoni è stata una bella presentazione del programma. Ha cantato, ha ballato, si è mosso sul palco dimostrando di essere ormai un artista vero. L’idea del medley, che a X Factor propongono quasi sempre quando c’è un ospite, nel suo caso ha funzionato particolarmente bene, anche perché le sue sono tutte canzoni famose. La canzone nuova non mi piace.