Capitoli

  1. X Factor 2016, le pagelle di Michele Monina e della figlia Lucia: Manuel Agnelli? “Una scossa”. “No, noiosissimo”
  2. Pagina 1
  3. Pagina 2
  4. Pagina 3
  5. Pagina 4
  6. Pagina 5
  7. Pagina 6
  8. Pagina 7
  9. Pagina 8
  10. Pagina 9
  11. Pagina 10
  12. Pagina 11
  13. Pagina 12
Televisione

X Factor 2016, le pagelle di Michele Monina e della figlia Lucia: Manuel Agnelli? “Una scossa”. “No, noiosissimo” - 8/13

Ieri sera prima puntata dei live della nuova edizione di X Factor, il talent show targato SkyUno. Michele Monina, critico musicale del Fattoquotidiano.it e la figlia Lucia, quindici anni, hanno dato i voti a concorrenti, giuria e ospiti. Generazioni a confronto per due pagelle che raccontano due modi diversi di approcciare questo tipo di intrattenimento televisivo...

Le pagelle di Lucia Monina

Alessandro Cattelan 7
Bravo a presentare. Però sono anni che fa sempre la stessa cosa. Certo, X Factor è questo programma qui, ma magari pensare a qualche trovata originale. O cambiare presentatore.

Arisa 7
Lei risulta simpatica, sa fare intrattenimento e al tempo stesso sa fare anche il giudice. Mi piace anche il look, soprattutto il fatto che cambi sempre l’acconciatura. Brava.

Fedez 6
Arrivato alla terza edizione sa fare il giudice, e ogni tanto sa anche fare qualche battuta che fa ridere. Però è troppo prevedibile. Normale. Uno sa già cosa aspettarsi da lui.