
Tutti a caccia di Marquez, favorito indiscusso dopo il trionfo ottenuto in Thailandia
Dopo un anno d’assenza per motivi economici, la MotoGp torna in Argentina. Sul circuito di Termas de Río Hondo il favorito assoluto resta Marc Marquez, che ha dominato il primo Gran Premio della stagione in Thailandia nonostante un problema legato alla pressione delle gomme. Il suo compagno di squadra Pecco Bagnaia aveva sostenuto: “Marc ha giocato con noi per tutta la gara”. Un altro fattore favorevole allo spagnolo è l’assenza del campione in carica Jorge Martin, ancora alle prese con la convalescenza post operazione in seguito alla caduta nei test di Sepang. L’Aprilia dovrà affidarsi ancora a Marco Bezzecchi e sperare che Ai Ogura confermi il suo exploit nel primo Gp. Ma il rischio è di vedere ancora tante Ducati davanti, in particolare quelle di Alex Marquez e Franco Morbidelli. Sono chiamati a una reazione tutti gli altri: dalle Ktm alla Yamaha.
Dove e quando vedere il Gran Premio
Le prove libere, così come le qualifiche e gara del Gran Premio d’Argentina saranno trasmesse in diretta tv su Sky. Sarà possibile guardare il Gp di Termas de Río Hondo sui canali Sky Sport MotoGp (canale 208 di Sky) e in streaming su Now e Sky Go.
Dove e quando vedere le repliche di qualifiche e gara
Le qualifiche e la gara del Gran Premio d’Argentina si potranno vedere anche gratis su TV 8 (canale 8 del digitale terrestre) che trasmetterà in diretta la sessione del sabato, incluse le qualifiche e la Sprint Race MotoGp, mentre la gara della domenica verrà trasmessa in differita.
Orari TV di Sky e Now (diretta)
Venerdì 14 marzo
14:45 – Prove libere 1
19 – Prove libere 2
Sabato 15 marzo
14:10 – Prove libere 3
14:50 – Qualifiche
19 – Sprint Race
Domenica 16 marzo
19 – Gara
Orari TV8
Sabato 15 marzo (diretta)
14:10 – Prove libere 3
14:50 – Qualifiche
19 – Sprint Race
Domenica 16 marzo (differita)
21:35 – Gara