Televisione

Teo Mammucari e l’addio a “Le Iene”: “È nato tutto da un video”. Il retroscena sulla lite con Davide Parenti

Secondo quanto riportato da Fanpage, fonti vicine al programma hanno riferito che la lite tra il conduttore e il papà de "Le Iene" sarebbe nata dalla condivisione di un video da parte di Mammucari sui social

Continua a suscitare curiosità l’addio di Teo Mammucari a Le Iene. Ora, però, il giallo sembrerebbe vicino alla risoluzione. Lo scorso 24 gennaio il conduttore non si è presentato alla guida del programma di Italia 1, lasciando da sola al timone Belen Rodriguez. Poco dopo si è iniziato a parlare di una presunta lite di Mammucari con Davide Parenti, ideatore dello show. È seguito quindi il comunicato stampa di Mediaset che però ha solamente confermato l’addio del presentatore sostituito da Max Angioni.

Ma qual è stato il motivo della lite tra Teo Mammucari e Davide Parenti? A rispondere a questa domanda è Fanpage, che riferisce come fonti vicine al programma sostengano che tutto sia partito dalla condivisione di un video sui social da parte del conduttore. “Il video in questione – si legge sulla testata – farebbe riferimento ad alcuni spezzoni di un servizio girato dal conduttore nei giorni antecedente alla registrazione”. Il “papà” de Le Iene non avrebbe però gradito questa condivisione social, anzi l’avrebbe contestata. Da qui sarebbe nata un’accesa discussione al termine della quale Mammucari avrebbe deciso di lasciare lo studio.